Blogriposo.


 Mi prendo una pausa. Vi auguro una serena estate. Cari saluti a tutti e...  arrivederci a ottobre.

Commenti

  1. Gradisco la tua informazione. Quando capita che uno non scrive più, e non so il motivo, mi
    sento a disagio, come se mi mancasse qualcosa.
    Stammi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un periodo in cui non sono granché in forma, per cui ho deciso di rinunciare a qualche impegno, anche se piacevole quale può essere il blog. Mi è sembrato doveroso e giusto segnalare il mio allontanamento, seppur temporaneo, da questo piccolo spazio. Le tue osservazioni me lo confermano e allo stesso tempo mi rendono felice perché mi danno la sensazione di esser riuscito a suscitare un senso di vera amicizia . Un caro saluto e un abbraccio a te Gus.

      Elimina
  2. Che bella la tua foto. ♥️ Buona vacanza Fabio. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono ancora in vacanza. Alle mie ferie ci vuole ancora un po'. Poi, se tutto va bene, spero di andarmene a godere dell'aria alpina, visto che col caldo non vado tanto d'accordo. Un caro saluto a te.

      Elimina
  3. Buone , e meritate vacanze. Cari saluti,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, poi, in autunno conto di riprendere. Un caro saluto a te.

      Elimina
  4. Spero tu stia bene presto e aspetto il tuo ritorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo un po' affaticato dalla quotidianità e la vista, già provata da molte ore di applicazione val PC per lavoro va tutelata. Un caro saluto a te e a presto.

      Elimina
  5. Buon riposo e buone vacanze.. forse è l'estate buona.. poi se ti capita, un saltino puoi farlo.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo, non vedo l'ora di iniziare le ferie (quelle vere) e... di scappare a godermi un po' di montagna. Speriamo anche che 'sto covid ci lasci in pace.

      Elimina
  6. Buona vacanza e saluti alla tua slendida isola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'isola è indubbiamente bella, ma spesso si preferiscono le cose lontane e non usuali ed è per questo che spero di andare in montagna. Quest'anno conto di ritornare nelle Alpi del Friuli (zona Sauris e Forni). C'ero già stato e mi ero ripromesso di tornare. Un caro saluto a te.

      Elimina
  7. Riposatissimati, allora.
    Ma torna quando sarà ora che c'è bisogno di bella gente come te
    😉
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che torno. Mi mancherebbero molto gli amici che come te passano a trovarmi. Poi son sicuro che naturalmente mi tornerà voglia di scrivere e quindi ci risentiremo senz'altro. Un abbraccione a te.

      Elimina
  8. ... ho deciso di rinunciare a qualche impegno, anche se piacevole...
    mi dispiace tu debba fare questa rinuncia, ti leggo sempre volentieri anche quando non commento e so che mi mancherai. Torna presto, concordo con @alberto bertow marabello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia temporanea rinuncia è sofferta ma necessaria per affrontare un periodo un po' impegnativo. Ti ringrazio per quanto mi dici e, comunque, il ritorno, a fine estate ci sarà, non solo perché mi piace scrivere ma soprattutto perché son felice di aver incontrato tante belle persone come voi.

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti sono graditissimi, tuttavia sono moderati e verranno pubblicati solo dopo l'approvazione dell'autore del blog. I commenti classificati come spam o di carattere pubblicitario non verranno pubblicati